Cittadinanza attiva ringrazia i volontari del centro vaccinale di Angera

L'associazione ha voluto pubblicamente dire grazie a quanti si impegnano quotidianamente nel centro dell'Ondoli

varie

Cittadinanzattiva  ringrazia  i volontari dell’associazione che sono stati pionieri nel ruolo di accoglienza nel centro vaccinale di Angera.

Il coordinatore AT Varese Nayma Cardoso ha poi esteso il ringraziamento anche ai volontari delle altre associazioni che che si sono uniti successivamente a questo servizio per rendere più confortevole l’accoglienza agli utenti che vengono a vaccinarsi.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.