Eccellenza, al via il nuovo campionato in forma ridotta
Domenica 11 aprile la prima giornata del torneo a 11 squadre. Si riparte da zero dopo lo stop dell’autunno passato
Il campionato di Eccellenza si era interrotto a ottobre. Il Covid aveva imposto lo stop del torneo “classico”, quello con 18 squadre per ognuno dei tre gironi lombardi.
Dopo sei mesi si riparte: nuovo format, con 33 squadre al via in Lombardia suddivise in tre gironi da 11 che si sfideranno in 10 gare solo andata. Le squadre del varesotto sono state inserite nel Girone A e domenica 11 aprile (ore 15.30) andrà in scena la prima giornata.
Subito uno scontro interessante: a Venegono Superiore la Varesina ospiterà il Gavirate. Impegni casalinghi per Sestese, contro il Milano City, e per la Vergiatese, opposta alla Pontelambrese. Chiudo il quadro della prima giornata Base 96 – Olginatese e Castanese – Ardor Lazzate mentre il turno di riposo tocca alla Luciano Manara.
Eccellenza – 1a giornata – Domenica 11 aprile (ore 15.30)
Base 96 – Olginatese; Castanese – Ardor Lazzate; Sestese – Milano City; Varesina – Gavirate; Vergiatese – Pontelambrese. Riposa: Luciano Manara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.