Dal 7 aprile in Lombardia vaccino senza prenotazione per tutti gli ultra ottantenni
Dal 7 all'11 aprile gli ultra ottantenni che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale o che non sono ancora state chiamate potranno recarsi muniti di documenti e tessera sanitaria al centro vaccinale più vicino

Da martedì 7 aprile le persone ultra ottantenni che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale o che non sono ancora state chiamate potranno vaccinarsi recandosi al centro vaccinale più vicino alla propria abitazione.
Entro il prossimo 11 aprile, secondo l’assessore al Welfare Letizia Moratti, Regione Lombardia completerà infatti la fase vaccinale dedicata agli ultraottantenni.
«Dal 7 all’11 aprile gli over 80, che non hanno aderito alla campagna vaccini anti-Covid e coloro che ancora non sono stati chiamati – dice l’assessore – potranno vaccinarsi recandosi semplicemente presso il centro vaccinale più vicino. Dovranno essere muniti di documento di identità e tessera sanitaria».
«Nel caso avessero difficoltà a camminare – aggiunge Letizia Moratti – potranno rivolgersi al proprio medico di medicina generale o chiamare il numero verde 800.894545, che prenderanno in carico la segnalazione e prenoteranno l’appuntamento per la vaccinazione a domicilio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.