Rinviato l’incontro di Aime con Teresa Bellanova su mobilità e Malpensa

Per un impegno di Governo sopraggiunto, il webinar previsto per questa sera, mercoledì 21 aprile,  alle ore 17,30, è stato annullato ed è stato rinviato a mercoledì 12 maggio alla stessa ora 

teresa bellanova

Per un impegno di Governo sopraggiunto alla Vice Ministra Senatrice Teresa Bellanova, il Webinar, previsto per questa sera, mercoledì 21 aprile,  alle ore 17,30, è stato annullato.
Il weibinar, con il medesimo programma e titolo è stato rinviato a mercoledì 12 maggio sempre alle 17.30. 

Teresa Bellanova sarà l’ospite del terzo incontro organizzato dall’associazione imprenditoriale varesina Aime nell’ambito di un ciclo di appuntamenti finalizzati ad approfondire i provvedimenti a sostegno di Salute, imprese, lavoro ed economia.

L’incontro online dal titolo “Infrastrutture per la mobilità e per Malpensa: progetti e investimenti” al quale interverrà Teresa Bellanova, Viceministra delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili, sarà coordinato da Marco Giovannelli, direttore di Varesenews.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.