Eccellenza, la Brianza Olginatese aggancia la Varesina

I bianconeri raggiungono le fenici a quota 12 punti. Vince il Gavirate, pari senza reti per Vergiatese e Sestese

eccellenza gavirate calcio

La sesta giornata di campionato ha sancito di fatto che la sfida per il primo posto sarà un’esclusiva tra Varesina e Brianza Olginatese. I biancoroneri hanno sfruttato al meglio il turno di riposo delle fenici per raggiungerli in vetta alla classifica a quota 12. Per la Brianza vittoria 3-1 contro la Luciano Manara. 

Sale a 8 punti il Gavirate che infila la seconda vittoria di fila battendo 1-0 al “Vittore Anessi” il Milano City. A decidere la gara la rete di Miele nella ripresa (in foto l’esultanza). Tre punti anche per l’Ardor Lazzate grazie al 2-0 sulla Pontelambrese.

Terminano senza reti le altre sfide del girone: Base 96 – Vergiatese e Castanese – Sestese.

CLASSIFICA: Brianza Olginatese (5), Varesina (5) 12; Ardor Lazzte (5), Gavirate (5) 8; Base 96 (4), Milano City (5) 7; Sestese (4) 5; Vergiatese (4) 4; Pontelambrese (5), Luciano Manara (5) 3; Castanese (5) 2. Tra parentesi le gare giocate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.