Ferito motociclista 19enne a Magadino

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia intercomunale. Il ragazzo è in gravi condizioni

Polizia Cantonale

Oggi, sabato 29 maggio poco prima delle 13.00 a Magadino un 19enne motociclista svizzero domiciliato nella regione circolava sulla strada cantonale in direzione di Bellinzona.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, in fase di sorpasso, ha colliso con l’auto guidata da un 53enne tedesco residente all’estero.

L’uomo aveva appena iniziato una manovra di svolta a sinistra in un parcheggio. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia intercomunale del Piano nonché i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure al giovane lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il 19enne ha riportato serie ferite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.