In piazza a Varese per i diritti dei palestinesi

Contro l’apartheid israeliana, per i diritti dei palestinesi: organizzato un presidio in piazza Libertà a Varese sabato 15 maggio alle ore 10.30

manifestazione pro palestina varese gennaio 2009

Contro l’apartheid israeliana, per i diritti dei palestinesi: un gruppo di varesini ha organizzato un presidio in piazza Libertà a Varese sabato 15 maggio alle ore 10.30. La manifestazione ha lo scopo di esprimere solidarietà “alla lotta dei palestinesi contro il regime israeliano di colonialismo, occupazione militare e apartheid, per la libertà, la giustizia e l’uguaglianza”, si legge nel comunicato. (foto di archivio)

Il presidio si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid.

Alla manifestazione parteciperanno rappresentanti di ActionAid gruppo Varese,  A.P.V. Ass. Pakistani Va,  Ass. Tu.Pro.Va Tunisini Provincia Varese, Ass. Un’ Altra Storia Va, BDS Lombardia – Comitato Diritti Umani Va, Comitato varesino per la Palestina, Movimento Ubuntu,  Nazione umana,  Potere al Popolo Va,  PRC  Va.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.