Riaperta la Statale 394 tra Luino e Colmegna

La strada era stata chiusa da Anas per i lavori di rimozione dopo la frana di martedì 18 maggio

frana colmegna

Dopo un paio di giorni di lavoro, Anas ha comunicato la riapertura della Strada Statale 394 tra Luino e Colmegna.

La strada era stata chiusa a causa di un movimento franoso avvenuto al di sopra della galleria sulla statale avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 18 maggio.

La comunicazione di Anas:

Anas ha riaperto al traffico la statale 394 ” del Verbano Orientale” dal km 37,100 al km 38,600 in entrambe le direzioni.

Il tratto era stato interessato da un movimento franoso nella serata dello scorso 18 maggio al km 38,600 che aveva causato la chiusura del tratto per permettere al personale addetto la pulizia della carreggiata e la riapertura in sicurezza.

Frana sulla galleria tra Luino e Colmegna, chiusa la statale 394

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.