Riaperta la Statale 394 tra Luino e Colmegna
La strada era stata chiusa da Anas per i lavori di rimozione dopo la frana di martedì 18 maggio
Dopo un paio di giorni di lavoro, Anas ha comunicato la riapertura della Strada Statale 394 tra Luino e Colmegna.
La strada era stata chiusa a causa di un movimento franoso avvenuto al di sopra della galleria sulla statale avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 18 maggio.
La comunicazione di Anas:
Anas ha riaperto al traffico la statale 394 ” del Verbano Orientale” dal km 37,100 al km 38,600 in entrambe le direzioni.
Il tratto era stato interessato da un movimento franoso nella serata dello scorso 18 maggio al km 38,600 che aveva causato la chiusura del tratto per permettere al personale addetto la pulizia della carreggiata e la riapertura in sicurezza.
Frana sulla galleria tra Luino e Colmegna, chiusa la statale 394
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.