Il ristoratore esorcizza il maltempo e i luoghi comuni: “Ricordo che quest’anno non c’è il luna park…”
Alessandro Ozzella, titolare del Circo OZ di Bobbiate, scherza su Facebook con uno dei “tradizionali” luoghi comuni primaverili varesini: arriva il luna park e piove
L’ironia non gli è mai mancata nemmeno nei momenti più complicati nel pieno del lockdown e dei divieti per ristoranti e locali pubblici. Alessandro Ozzella, titolare del Circo OZ di Bobbiate, scherza su Facebook con uno dei “tradizionali” luoghi comuni primaverili varesini che vuole il luna park portatore di pioggia sulla città.
Dopo una settimana di precipitazioni in concomitanza con la riapertura di bar e ristoranti in zona gialla, Ozzella con un post su Facebook ha voluto giocare con questo mito ed esorcizzarlo: “Ricordo a chi di dovere che quest’anno non c’è il luna park. Eddai”, ha scritto il ristoratore.
“Evidentemente basta chiedere”, ha aggiunto ancora Ozzella, visto che oggi il maltempo ha concesso una tregua consentendo ai locali attrezzati di servire pranzi e cene all’aperto, opportunità sfruttata da diversi clienti ben contenti di potersi sedere al ristorante e godere di un po’ di “normalità”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.