Il Teatro sociale riapre ai bambini: “Una storia per te”

In occasione della Festa della mamma venerdì 7 maggio alle ore 17.15 il Foyer del Cajelli propone "Il Favoloso Gianni", con Progetto Zattera Teatro

progetto zattera teatro

“Finalmente si torna con a raccontare storie con il pubblico in sala”, scrivono Martin Stigol e Noemi Bassani di Progetto Zattera per annunciare il primo spettacolo dal vivo, in teatro, per i bambini e le loro famiglie. L’appuntamento è per venerdì 7 maggio alle ore 17.15 nel Foyer del Teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio. In occasione della Festa della Mamma la compagnia propone “Una storia per te: Il Favoloso Gianni”.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati ed è quindi necessaria la prenotazione scrivendo a prenotazionesociale@libero.it.
Viste le tante richieste Progetto Zattera è comunque pronta a garantire, per i piccoli spettatori che non dovessero riuscire ad essere presenti dal vivo, una diretta streaming sulla pagina Facebook della compagnia. 

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

di
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.