Truffa dell’acqua, un’anziana coppia di Azzate derubata in casa
Secondo la testimonianza dei due anziani i truffatori viaggiano a bordo di un furgone bianco, con scritte che richiamano il servizio idrico
Una coppia di anziani di Azzate è stata derubata questa mattina nella propria abitazione dopo la “visita” di finti incaricati del servizio idrico.
Secondo il racconto dei due anziani, i truffatori si sono qualificati e, con la scusa di dover effettuare un controllo sulla rete idrica, una volta entrati nell’appartamento hanno spruzzato una sostanza acida, facendoli spaventare.
Quando i due se ne sono andati, l’amara sorpresa: con i due falsi addetti dell’acquedotto se ne erano andati anche oggetti e valori.
Secondo la testimonianza dei due anziani i truffatori si sono presentati a bordo di un furgone bianco, con scritte che richiamano il servizio idrico. Un mezzo abbastanza identificabile e si spera che le registrazioni delle telecamere di cui è dotato il paese possano dare un contributo utile per l’identificazione.
Sul caso indagano i Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.