Varese in Azione “mette sul tavolo” la parità di genere

Primo incontro online per permettere ai cittadini di prendere virtualmente parte alla stesura del programma di Azione Varese. Primo argomento le pari opportunità, protagonista Raffaella Demattè

Generica 2020

Varese in Azione organizza il suo primo incontro online, per permettere ai cittadini di prendere virtualmente parte alla stesura del loro programma.

Gli incontri partono da quello del tavolo tematico Pari Opportunità che, insieme agli altri gruppi di lavoro, sta scrivendo il programma per le prossime elezioni amministrative.

Così, giovedì 6 Maggio alle 19 si terrà “Il Diritto di Contare”: incontro sulle parità di Genere, che sono molto di più del binomio Donna-Uomo.  la serata vedrà protagonista Raffaella Dematté, referente del tavolo parità di genere di Varese in Azione,  “pungolata” dalla giornalista di VareseNews Stefania Radman, che modererà anche il dibattito a cui sono invitati tutti i cittadini.

«Crediamo che una politica seria, attiva e concreta, non possa prescindere da ascolto e condivisione – E’ il commento di Varese in Azione – Soprattutto su un tema quanto mai delicato ed attuale come quello della Parità di Genere.

La partecipazione alla diretta sarà gratuita ma è necessario iscriversi,  per ricevere il link per collegarsi. E’ possibile farlo a webinar.azionevarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.