A8 Milano-Varese: chiuso per una notte l’allacciamento con la A4
Dalle 22:00 di questa sera, giovedì 3, alle 5:00 di venerdì 4 giugno. In alternativa, uscire allo svincolo di Fiera Milano e seguire le indicazioni per Monza, lungo la A52 Tangenziale nord
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire interventi di manutenzione del viadotto Fiorenza, in orario notturno, dalle 22:00 di questa sera, giovedì 3, alle 5:00 di venerdì 4 giugno, sarà chiuso l’allacciamento con la A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Brescia/Venezia.
In alternativa, uscire allo svincolo di Fiera Milano, al km 2+200 e seguire le indicazioni per Monza, lungo la A52 Tangenziale nord di Milano; in ulteriore alternativa, invertire il senso di marcia su Piazzale ai Laghi e seguire le indicazioni per A4 Torino-Trieste, con rientro sulla A4, allo svincolo di Milano Viale Certosa, in direzione Brescia/Venezia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.