Tra i boschi di Arcisate, Brenno e Velmaio prende vita la fiaba di Ghignad

Lo spettacolo di e con Marina De Juli sarà disponibile gratuitamente sul sito del Comune di Arcisate dal 19 giugno per il Festival Mulini Letterari

Generica 2020

Gli alberi ci parlano e ci insegnano. Lo dimostra la fiaba “Ghignad, il ragazzo albero”, raccontata e interpretata dall’attrice e narratrice Marina De Juli, tra i boschi e i luoghi più suggestivi di Arcisate e delle frazioni di Brenno, Velmaio. 

Ne è nato un video che sarà disponibile a partire da sabato 19 giugno sul sito del Comune di Arcisate per l’evento “la bellezza della natura e del territorio in una fiaba“, inserito nel calendario del Festival dei Mulini letterari. costruito quest’anno attorno al tema della bellezza.
La visione è per tutti gratuita, adatta ad adulti e bambini.

di
Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.