Cambiano gli orari del centralino dell’Ast di Azzate

Un operatore risponderà da lunedì a venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 16.00. Il numero da comporre resta invariato: 0332.277820 

Asl di Azzate

L’Asst Sette Laghi comunica  i nuovi orari di risposta telefonica del Distretto Sanitario di Azzateda lunedì a venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 16.00. Il numero da comporre resta invariato: 0332.277820

Nei giorni scorsi alcuni utenti avevano segnalato disagi dovuti al fatto che spesso il telefono al distretto sanitario squillasse a vuoto e fosse impossibile parlare con un operatore durante l’orario d’ufficio; disagi, hanno spiegato all’Asst Sette Laghi, causati dalla riapertura completa degli sportelli dopo l’emergenza pandemica e alla ripresa delle attività.

Ora la definizione dei nuovi orari con un operatore “dedicato” che dovrebbe rendere più semplice il contatto e il disbrigo delle pratiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.