Dopo le gallerie, sulla superstrada di Malpensa adesso tocca alle barriere antirumore

Anas ha comunicato ai sindaci l'inizio dei lavori nel mese di luglio

cantiere superstrada Malpensa

Dopo i lunghi lavori sulle gallerie di Cardano al Campo, sulla superstrada 336 di Malpensa adesso partono anche gli interventi di manutenzione straordinaria delle barriere antirumore.

Anas ha comunicato ai sindaci che nel mese di luglio inizieranno i lavori nel tratto dal km 3+342 al km 7+737, vale a dire in corrispondenza dell’attraversamento degli abitati di Gallarate e Cardano al Campo.

Le lavorazioni consisteranno nella sostituzione dei pannelli antirumore (i nuovi pannelli saranno come da esempio allegato) e nella verniciatura anticorrosiva dei montanti metallici (che sarà la prima fase di lavoro, durante la provvisoria assenza del pannello antirumore da sostituire).

La gara di appalto è stata aggiudicata all’ATI Nuove Iniziative Srl – Impresa di costruzioni Edil 2000 Srl di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.