Riforma della sanità lombarda: confronto tra il prof Galli, il pro rettore Zuccotti e i politici Monti e Astuti
L'incontro si svolgerà nell'area feste della Schiranna venerdì 25 giugno
Come cambierà il sistema sociosanitario lombardo? Dopo 15 mesi di emergenza sanitaria che ha scoperto alcune criticità legate alla rete ospedaliera e al sistema territoriale, Regione ha avviato una ricognizione dello stato dell’arte per capire come cambiare e migliorare i punti deboli.
Sarà proprio la riforma della Legge 23 a tenere bando venerdì prossimo, 25 giugno, dalle ore 21, all’interno della consueta Festa dell’Unità della Schiranna.
Il tema sarà affrontato da Emanuele Monti, Presidente della Commissione sanità e politiche sociali della Regione, Samuele Astuti consigliere del Partito democratico e membro della commissione sanità oltre a Massimo Galli, Professore ordinario malattie infettive ospedale Luigi Sacco di Milano e a Gian Vincenzo Zuccotti, Prorettore alla sanità e Preside della facoltà di medicina dell’Università degli Studi di Milano.
L’incontro si pone l’obiettivo di coinvolgere in un ampio dibattito sia i rappresentanti delle istituzioni, sia autorevoli esponenti del mondo sociosanitario lombardo per offrire una visione complessiva su un tema centrale come quello sanitario, la cui importanza è stata resa ancor più evidente dalla pandemia da Covid-19.
L’incontro si svolgerà nell’area feste della Schiranna in via Vigevano 26 a Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.