Ubriaco litiga al mercato, cade e finisce multato
Lite "in famiglia" ricostruita dalla Polizia Locale, che ha chiesto anche un divieto di ingresso in paese per il protagonista
Ubriaco, cade al mercato, reagisce e finisce medicato e multato.
È successo giovedì scorso a Castano Primo: il mercato stava chiudendo, con lo sgombero degli ultimi banchi.
È stato in questo momento che un cittadino marocchino, pregiudicato, si è avvicinato – in stato di alterazione – al banco di un familiare: dopo esser salito su una scala contro la volontà dei parenti, ha perso l’equilibrio cadendo a terra e rimanendo lievemente ferito (escoriazioni varie).
L’aria si è surriscaldata ed è stato allertato il 112 che ha inviato sul posto ambulanza ed una pattuglia della Polizia Locale. Dopo i soccorsi ed il relativo declassamento del codice di emergenza, assegnato in base alla primaria segnalazione, la Locale ha iniziato a ricostruire quanto successo: l’uomo – che per tutto il tempo non è stato collaborativo – è stato sanzionato ai sensi dell’art. 688 del Codice Penale (è stato richiesto il divieto di ritorno a Castano Primo).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.