Un nuovo Tigros a Uggiate Trevano: è il 69esimo punto vendita della società
E' aperto mercoledì 23 giugno, in via Ugo Foscolo 35. Si tratta del5 supermercato della catena in provincia di Como
E’ aperto mercoledì 23 giugno, in via Ugo Foscolo 35 il nuovo Tigros di Uggiate Trevano.
Si tratta del sessantanovesimo supermercato dell’azienda, che si aggiunge, in un processo di evoluzione e maggiore presenza nel territorio, ai 4 supermercati già presenti in provincia di Como.
Al nuovo Tigros si trovano i reparti di ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati, tutti con la ormai nota qualità Tigros: dalla stagionalità dell’ortofrutta alla carne tutta italiana, dai prodotti del reparto panetteria-pasticceria preparati nei Laboratori Tigros di Cassano Magnago in provincia di Varese al pesce fresco di mare e di acqua dolce.
Il nuovo punto vendita è dotato di parcheggio esterno con 2 postazioni di ricarica per le auto elettriche. In cassa è attivo il pagamento delle bollette nonché l’utilizzo dei buoni pasto sia cartacei che elettronici, oltre ai moderni metodi di pagamento come Satispay e Bill.
A Uggiate Trevano e nei comuni limitrofi è anche attivo TIGROS @Casa, il servizio che permette di fare la spesa online su tigros.it e riceverla a domicilio nel giorno e all’ora scelti. Dal 30 giugno sarà anche disponibile TIGROS Drive, il servizio che permette di fare la spesa online e passare a ritirarla, all’ora prescelta, nell’area dedicata all’esterno del supermercato di Uggiate Trevano. Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, la domenica dalle 8.30 alle 20.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.