Vertenza Whirlpool, assemblea allo stabilimento di Cassinetta con i lavoratori di Napoli

Oltre ai tre segretari provinciali di Fiom, Fim Cisl e Uilm, interverrà una delegazione della rsu dello stabilimento partenopeo

Sciopero Whirlpool 24/09/2019

I lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Biandronno si riuniranno in assemblea nella salone mensa Gemini nei giorni 14, 15 e 16 giugno. L’ordine del giorno comunicato dalla rsu comprende informazioni sul piano industriale e la relativa vertenza dello stabilimento di Napoli.

La questione si trascina da tre anni cioè da quando Whirlpool ha annunciato unilateralmente e a sorpresa la chiusura dello stabilimento di lavatrici di Napoli, contravvenendo a quanto stabilito dal piano industriale sottoscritto con le parti sociali.

Whirlpool Emea e la storia di una trattativa mai decollata

Alle assemblee che si terranno in sicurezza, cioè con lavoratori distanziati e ambienti sanificati, interverranno Caterina Valsecchi, Fabio Dell’Angelo e Nino Cartosio, rispettivamente segretari provinciali della Fim Cisl dei Laghi, Uilm e Fiom, la rsu dello stabilimento di Cassinetta di Biandronno e una delegazione della rsu di Napoli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.