Asfaltature a Somma Lombardo, “concluse entro agosto”

Le risposte dell'assessore Piantanida in materia delle prossime asfaltature previste a Somma Lombardo

Somma Lombardo generiche

Un’estate di rifacimenti stradali a Somma Lombardo: un pacchetto di asfaltature che dovrebbe concludersi entro agosto, come ha ricordato l’assessore alla partita Edoardo Piantanida Chiesa in consiglio comunale, mercoledì 30 giugno, dopo la richiesta da parte della consigliera Manuela Scidurlo (Fratelli d’Italia).

Il piano delle asfaltature

«In via Milano sono iniziate e concluse le asfaltature, via Giovane Italia è interessata da lavori di rete e gas e l’asfaltatura verrà posticipata», ha risposto Piantanida.

A luglio sono previsti i lavori alla rotatoria di via Milano – che verrà fatta in notturna – e la corsia tra via Locatelli, alla rotatoria e corso Repubblica (anch’essa in notturna), la via ospedale, il tratto tra via Locatelli e via Medaglie d’oro, il tratto mancante di via Colombo, via Galli e via Mosterts, una parte di vicolo San Francesco e dia via Borgonuovo (quello verso la ferrovia), un tratto di via Visconti. Poi via Murè, l’ultimo tratto di via Ronchi, e l’asfaltatura di via Giotto. Dovrebbero concludersi ad agosto.

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com

Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.