Bene comune e futuro, a Samarate una serata con Carlo Cottarelli
Martedì 13 luglio serata in presenza (fino esaurimento posti) con l'economista e direttore dell'osservatorio sui conti pubblici italia dell'Università Cattolica di Milano e il direttore di Varesenews Marco Giovannelli
“Alla ricerca del bene comune, il nostro futuro arte da qui”. È questo il titolo della serata organizzata per martedì 13 luglio a Samarate con il professor Carlo Cottarelli, economista e direttore dell’osservatorio sui conti pubblici italia dell’Università Cattolica di Milano e il direttore di Varesenews Marco Giovannelli.
L’appuntamento, organizzato da “Dialogando“, un gruppo di Samaratesi impegnati per offrire occasioni di confronto su temi di attualità, etici, civici, economici e religiosi. La serata con Cottarelli sarà martedì 13 luglio alle ore 20.45 presso la sala San Rocco di Samarate. Per partecipare in presenza la prenotazione è obbligatoria (disponibilità 70 posti, per prenotazioni: 3355892219 oppure 3355378630), l’incontro può essere seguito anche in streaming.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.