I Coma_Cosa a Milano, le immagini del concerto al Carroponte
Tappa sold out per il duo che mercoledì 7 luglio si è esibito nella piazza meneghina. Diversi i legami con la città di Varese
Tappa sold out per i i Coma_Cose che mercoledì 7 luglio si sono esibiti al Carroponte di Milano. In in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, dove non sono mancati i brani che hanno segnato la storia d’amore e rivalsa di Fausto e Francesca. Il duo di Milano continua il tour in tutta Italia.
Il duo ha diversi collegamenti con il territorio di Varese, tra cui ricordiamo il Festival di Sanremo dove sono stati accompagnati da Vittorio Cosma, direttore d’orchestra e musicista nato a Comerio (Va) e il video “Post Concerto” dove tra i figuranti c’è Gennaro, della pizzeria di Cartabbia. Inoltre, molto importante, la loro agenzia è la Asian Fake di Yuri Ferioli, manager di Varese.
Le immagini del concerto sono di Raffaele Della Pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.