I Coma_Cosa a Milano, le immagini del concerto al Carroponte

Tappa sold out per il duo che mercoledì 7 luglio si è esibito nella piazza meneghina. Diversi i legami con la città di Varese

Coma_Cose in concerto al Carroponte di Milano

Tappa sold out per i i Coma_Cose che mercoledì 7 luglio si sono esibiti al Carroponte di Milano. In  in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, dove non sono mancati i brani che hanno segnato la storia d’amore e rivalsa di Fausto e Francesca. Il duo di Milano continua il tour in tutta Italia.

Il duo ha diversi collegamenti con il territorio di Varese, tra cui ricordiamo il Festival di Sanremo dove sono stati accompagnati da Vittorio Cosma, direttore d’orchestra e musicista nato a Comerio (Va) e il video “Post Concerto” dove tra i figuranti c’è Gennaro, della pizzeria di Cartabbia. Inoltre, molto importante, la loro agenzia è la Asian Fake di Yuri Ferioli, manager di Varese.

Le immagini del concerto sono di Raffaele Della Pace 

Tappa a Milano per i Coma_Cose e il tour continua

di
Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.