Festa Yaka, i malnatesi vincono la Coppa Italia Serie D

Sconfitta in finale la Prata Volley Pordenone vincendo il secondo set ai vantaggi 38-36

yaka volley malnate 2021

Grande festa in casa Yaka Volley Malnate per la vittoria della Coppa Italia di Serie D. Nella mattinata di mercoledì 28 luglio i malnatesi hanno vinto la finale contro la Prata Volley Pordenone riuscendo a conquistare l’ambito trofeo nazionale.

Gli yakini hanno vinto i primi due set, il secondo infinito ai vantaggi 38-36, ipotecando la conquista del titolo.

Nel terzo set lo Yaka lascia poco spazio al Prata che riesce ad affiancarlo solo fino al 11 pari, poi la macchina malnatese di Taiana e Manfron riparte a girare ottimamente a muro e in attacco per vincere questa finale nazionale.

Una grande soddisfazione per la società, che dimostra una volta di più il grande lavoro svolto negli ultimi anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.