Incendio in un’azienda di stampaggio acciaio a Carnago

L’area è stata messa in sicurezza senza registrare ulteriori danni all’interno della fabbrica ed è cominciata l'ispezione dei vigili del fuoco per ricostruire l'accaduto

incendio ditta carnago

Un incendio all’interno di una ditta di stampaggio acciaio di Carnago ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il complesso industriale di via Matteotti.

La richiesta di soccorso è scattata intorno a mezzogiorno di venerdì 30 luglio quando una piccoli scia di fumo ha cominciato a fuoriuscire da un bocchettone superiore di uno dei fabbricati dell’azienda.

In breve tempo, però, l’area è stata messa in sicurezza e sono state spente le fiamme senza registrare ulteriori danni all’interno della fabbrica così come tra le abitazioni limitrofe ed è cominciata l’ispezione dei vigili del fuoco per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco arrivati con un’autobotte, un’autopompa e un’autoscala, è stata inviata a scopo cautelativo un’ambulanza dell’SOS Carnago. Anche una pattuglia della polizia locale si è recata in zona per accertarsi dell’entità contenuta dell’incendio.

incendio ditta carnago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.