Incidente in via Liguria a Legnano, deceduto un motociclista di 32 anni

L'incidente è accaduto in via Liguria all'altezza di via Firenze. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano e la Croce Rossa

Incidente in via Liguria a Legnano

Non ce l’ha fatta il motociclista legnanese di 32 anni coinvolto nel violento incidente avvenuto ieri sera, 5 luglio, in via Liguria a Legnano. Giuseppe Buccheri, è deceduto dopo essere stato portato in ospedale.

L’impatto tra un’auto e la moto guidata dal legnanese, rilevato dalla Polizia Stradale di Busto Arsizio, é avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Firenze.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi e aiutato nelle operazioni di soccorso. Nell’impatto sono rimasti coinvolti anche due 20enni, che non hanno riportato gravi ferite.

Il 32enne soccorso dalla Croce Rossa di Legnano è stato trasportato all’ospedale cittadino. Purtroppo però per lui non c’è stato niente da fare. L’incrocio per diverse ore è stato chiuso alla viabilità per consentire le verifiche del caso.

gea.somazzi@legnanonews.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.