Maltempo a Cuasso al Monte, alberi caduti e corrente a singhiozzo

Il forte vento ha sradicato alcuni alberi che hanno provocato disagi alla circolazione e l'interruzione della corrente elettrica in diverse zone del paese

Grandinata sull'Alto Varesotto, le foto dei lettori

(foto di Andrea Betti) – La tempesta ha colpito nel pomeriggio di giovedì 8 luglio anche a Cuasso al Monte, dove alla pioggia si è accompagnato un vento fortissimo che ha sradicato alcuni alberi.

Galleria fotografica

Alberi divelti dal maltempo a Cuasso al Monte 4 di 6

La caduta di rami e piante ha provocato anche l’interruzione della corrente elettrica in diverse zone del paese.

I tecnici del servizio elettrico sono al lavoro per ripristinare le linee interrotte, e si prevede il ritorno alla normalità attorno alle 22,30.

Alcune piante sono cadute sulla strada nella frazione di Mondo Nuovo, isolandola per qualche ora. Sul posto è intervenuta la Protezione civile di Cuasso al Monte che ha liberato la strada.

 

di
Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alberi divelti dal maltempo a Cuasso al Monte 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.