Grand Prix delle Montagne Varesine: più di 100 partecipanti alla Duno-San Martino
A dominare ancora una volta fra le donne è Ilaria Bianchi de La Recastello Radici. Sorpresa invece fra gli uomini, dove il vincitore è Luca Ronchi della Sport Project VCO

Sono stati in 108 domenica mattina a presentarsi ai nastri di partenza della seconda tappa del Grand Prix delle Montagne Varesine, la Duno-San Martino.
Quasi 500 metri di dislivello in appena 4 km sul percorso che dai confini del paesino di Duno ha portato gli atleti prima all’Alpe Duno, luogo delle premiazioni, e poi in cima al San Martino, a quota 1089 metri s.l.m. con una splendida vista sulla Valcuvia.
A dominare ancora una volta fra le donne è Ilaria Bianchi de La Recastello Radici, prima al traguardo col tempo di 28’01”. Alle sue spalle ancora l’ottima Elena Soffia dei Maratoneti Cassano, 3a Ombretta Bellorini dell’Atletica 3V, 4a Elena Benecchi della Libertas Forno Sergio Benetti e 5a Claudia Giacomotti della A.S.D.Bognanco.
Sorpresa invece fra gli uomini, dove il vincitore della Chrono San Martino Simone Paredi si è dovuto accontentare del 2° posto, battuto di soli 13″ da Luca Ronchi della Sport Project VCO, al debutto nel GPMV. 22’37” il tempo finale del vincitore. Completa il podio il sempre competitivo Luca Ponti dell’Atletica Casorate, 4° posto per Fernando Coltro dei Runner Valbossa ,e 5° per Alessandro Losa dell’A.S.D. Bognanco.
Prossimo appuntamento col GPMV sarà la Laveno-Sasso del ferro del 25 luglio.
DUNO-SAN-MARTINO CLASSIFICA GENERALE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.