Il ruolo della Cina dopo la pandemia: se ne parla alla Festa dell’Unità a Varese
Appuntamento sabato 24 luglio con Lia Quartapelle, capogruppo Pd in Commissione affari esteri, e Filippo Santelli di Repubblica

“Quale sarà il ruolo della Cina dopo la pandemia?” è il titolo dell’incontro all’interno della rassegna della Festa dell’Unità della Schiranna (via Vigevano 26, Varese).
Interverranno Lia Quartapelle, deputata PD e capogruppo in Commissione affari esteri e comunitari; e Filippo Santelli, vice caporedattore de «La Repubblica» e autore del libro “La Cina non è una sola”. La moderazione è affidata a Daniele Bellasio, Direttore de «La Prealpina». A Samuele Astuti il compito di introdurre l’evento.
L’incontro è aperto a tutti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.