Rari Nantes Saronno, pioggia di podi ai regionali di Milano
Nella categorie Junior la parte della leonessa l’ha fatta Asia Villa, che ha portato a casa l’oro nei 100 rana con tanto di qualificazione agli assoluti. Oro anche per l’altro Junior Davide Ottoni, primo nei nei 50 rana

Campionati regionali di nuoto a Milano, nella storica struttura di via Mecenate, da decenni teatro di gare e manifestazioni natatorie.
Gli atleti e le atlete della Rari Nantes Saronno si sono ben difesi e hanno ottenuto ottimi riusultati: «Complimenti ai nostri atleti per i risultati ottenuti per l’impegno dimostrato in un anno così difficile – si legge in un post della società -. Purtroppo nonostante l’ottimo livello raggiunto, questo non basterà a tutti per partecipare agli italiani, in base alle nuove regole di qualificazione. Grazie a tutti per aver portato in alto il nome della RNS».
Nella categorie Junior la parte della leonessa l’ha fatta Asia Villa, che ha portato a casa l’oro nei 100 rana con tanto di qualificazione agli assoluti, l’argento nei 200 rana e nei 100 farfalla il bronzo nei 50 rana, 50 farfalla e 400 misti. Oro anche per l’altro Junior Davide Ottoni, primo nei nei 50 rana e secondo nei 100 rana. Tra i Senior, Giorgia Busnelli ha guadagnato l’argento nei 100 stile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.