Tra i sostenitori di Galimberti anche l’ex capogruppo della Lega in consiglio comunale

Una delle principali sorprese della lista è l’avvocato Giulio Moroni, che è stato capogruppo in consiglio comunale della Lega nell’ultima amministrazione di Attilio Fontana

Presentazione lista Lavoriamo per Varese

Tra i candidati della lista “Lavoriamo insieme con Davide Galimberti” non ci sono solo i due rappresentanti di Italia Viva in consiglio comunale, Giuseppe Pullara e Stefano Malerba, oltre ad altri rappresentanti della vita civica varesina.

Una delle principali sorprese della lista è infatti l’avvocato Giulio Moroni, che è stato capogruppo in consiglio comunale della Lega nell’ultima amministrazione di Attilio Fontana.

Moroni non si è ricandidato nel 2016: ora la sua candidatura per Davide Galimberti, che sarà contro l’ex suo segretario provinciale Matteo Bianchi.

di
Pubblicato il 17 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.