Verso la pista ciclabile in sicurezza, Inarzo prepara il marciapiede

Verranno completati nel corso della settimana i lavori di costruzione del tratto pedonale di via San Francesco che collega il paese a Cazzago Brabbia

Inarzo

Verranno completati nel corso della settimana i lavori di costruzione del marciapiede di via San Francesco che collega Inarzo a Cazzago Brabbia. I pedoni potranno camminare in sicurezza sulla strada provinciale 53, in direzione di Cazzago Brabbia. Il marciapiede realizzato a Inarzo si ricongiungerà con quello che dovrebbe realizzare Cazzago Brabbia in un progetto già previsto dall’amministrazione Magni.

Le due opere hanno l’obiettivo di mettere in sicurezza un tratto frequentato da chi deve raggiungere la pista ciclabile del lago di Varese.  «Un’opera necessaria e fortemente voluta da questa amministrazione che siamo orgogliosi di aver portato a termine», dice il sindaco Fabrizio Montonati.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.