Verso la pista ciclabile in sicurezza, Inarzo prepara il marciapiede
Verranno completati nel corso della settimana i lavori di costruzione del tratto pedonale di via San Francesco che collega il paese a Cazzago Brabbia

Verranno completati nel corso della settimana i lavori di costruzione del marciapiede di via San Francesco che collega Inarzo a Cazzago Brabbia. I pedoni potranno camminare in sicurezza sulla strada provinciale 53, in direzione di Cazzago Brabbia. Il marciapiede realizzato a Inarzo si ricongiungerà con quello che dovrebbe realizzare Cazzago Brabbia in un progetto già previsto dall’amministrazione Magni.
Le due opere hanno l’obiettivo di mettere in sicurezza un tratto frequentato da chi deve raggiungere la pista ciclabile del lago di Varese. «Un’opera necessaria e fortemente voluta da questa amministrazione che siamo orgogliosi di aver portato a termine», dice il sindaco Fabrizio Montonati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.