Elezioni 2021, il centrodestra ha deciso: ufficiali i candidati nei Comuni del Varesotto
I candidati della coalizione sono Matteo Bianchi per Varese, Emanuele Antonelli per Busto Arsizio, Andrea Cassani per Gallarate e Valter Galli per Caronno Pertusella
Le segreterie provinciali del centrodestra hanno chiuso gli accordi elettorali nei comuni sopra i quindicimila abitanti.
Dalla riunione si sono definitivamente identificati i candidati sindaci che rappresenteranno il centrodestra unito alle prossime elezioni amministrative del 3 ottobre: Matteo Bianchi per Varese, Emanuele Antonelli per Busto Arsizio, Andrea Cassani per Gallarate e Valter Galli per Caronno Pertusella. Insieme ai tradizionali partiti di coalizione verranno presentate liste civiche a supporto ai candidati sindaci.
«La riunione si è conclusa in un clima di piena sintonia e collaborazione tra le parti. L’unico obiettivo della coalizione del centrodestra è riconfermare la buona amministrazione dei nostri sindaci a Gallarate e Busto Arsizio, e ridare alla città di Varese e Caronno un sindaco ed una amministrazione capace, efficiente, pragmatica – commenta Stefano Gualandris, responsabile provinciale della Lega -. Ci lasciamo alle spalle piccole discussioni e polemiche, prassi della politica, per un accordo saldo e concreto finalizzato al bene del nostro territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.