Festa del Partito Democratico alla Schiranna: un weekend di musica e prodotti del territorio

Il prossimi 20 e 21 agosto, nell'area feste della Schiranna, due serate di cibo e buona musica. È obbligatorio il green pass

festa dell'unità schiranna

La festa del Partito Democratico alla Schiranna di Varese continua dopo ferragosto proponendo un altro fine settimana di musica dal vivo e prodotti del territorio.

In particolare, venerdì 20 agosto al classico menu (fritto misto di pesce, grigliata, lasagne, panino con la salamella e patatine fritte, stinco di maiale, tagliatelle ai funghi porcini e hamburger) si aggiunge come piatto speciale le cozze e vongole alla tarantina con crostino di pane, oltre alla polenta e bruscitt. Non mancano poi piatti più freschi come l’insalata di mare, il prosciutto e melone, il roast beef e una selezione di formaggi. Per accompagnare le pietanze, è disponibile una selezione di vini prodotti in provincia di Varese, oltre alla birra Poretti della Valganna.

Sabato 21 agosto la Festa ospita il concerto della band The Unsense, gruppo di musicisti della nostra provincia che nella musica e nei testi gioca sul limite, sul confine tra il senso e il non senso. Muovendosi tra il post rock, la dark wave e un pop di respiro internazionale, le sonorità degli Unsense evocano la visione frenetica di una società in overdose di stimoli, sempre più dominata dalla velocità e dall’idea di una crescita senza fine. Domenica 22 agosto la festa sarà aperta regolarmente a cena e sarà proposto un intrattenimento a sorpresa. La festa si svolge alla Schiranna di Varese, in via Vigevano 26, vicino alla rotonda; mette a disposizione della clientela un ampio parcheggio e un’area attrezzata con giochi per i bambini.

A fronte delle nuove disposizioni normative, l’accesso all’area della festa è consentito solo a fronte dell’esibizione del green pass.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.