Riapre “la casa dei Gorillas” il centro sportivo di San Fermo a Varese
Riapertura dopo i lavori di rinnovo. Presenti il sindaco Davide Galimberti e Francesca Strazzi, per condividere il momento di festa con il presidente dei Gorillas Paolo Ambrosetti e con gli atleti
E’ riaperto il centro sportivo di San Fermo, dopo i lavori di rinnovo.
All'”inaugurazione” erano presenti il sindaco Davide Galimberti e l’assessore ai quartieri Francesca Strazzi, per condividere il momento di festa con il presidente dei Gorillas Paolo Ambrosetti e con gli atleti biancorossi di football americano, ora pronti a tornare in campo.
«Riapre il centro sportivo che costituisce il quartier generale dei Gorillas, nel cuore del rione di San Fermo, rimesso a nuovo dopo i lavori di ristrutturazione svolti col supporto dell’amministrazione comunale in sinergia con la società sportiva. – ha cosi commentato Davide Galimberti – Un modo per far vivere e tenere in ordine una struttura in maniera partecipata da chi la utilizza e per valorizzare un luogo di presidio, socialità e sport importante per il quartiere e la città. È la vittoria dello sport che non si arrende mai ed è pronto a regalare nuove grandi emozioni agli atleti, grandi e piccini, e agli appassionati»

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.