Tir si ribalta a Cassano Magnago, un ferito, il recupero dei vigili del fuoco

L'incidente è avvenuto non distante dalla discarica. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e soccorso sanitario. Il mezzo trasporta idrossido di potassio

incidente stradale generica

Un uomo di 44 anni è rimasto ferito questa mattina, venerdì 6 agosto a causa di un incidente stradale a Cassano Magnago.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di un ribaltamento avvenuto in via Morazzone, non distante dalla discarica.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Varese, e i carabinieri di Busto Arsizio.

incidente stradale generica

L’uomo è stato soccorso da ambulanza e automedica e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate da un0ambulanza della Croce rossa italiana.

Il veicolo pesante in trasporto ADR (Accord Dangereuses Route) contiene idrossido di potassio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate e un autogrù dalla sede di Varese. Gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo e interdetto l’area.

Per recuperare l’automezzo sono sul posto altre due autogrù di una ditta specializzata. Le operazioni sono durate parecchie ore e attorno alle 13.30 il mezzo è stato riportato in carreggiata (foto sotto).

varie

Non ci sono state perdite di sostanza, la viabilità sulla via è interrotta.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.