Sparo nella notte a Busto, ma è a salve. Denunciati tre ragazzi
I tre, volti noti alla Polizia, sono stati beccati nel parcheggio di vicolo Landriani, nel centro storico della città, all'una di notte

Notte animata a Busto Arsizio, con colpi sparati tra le corti e i vicoli del centro storico. Spari a salve, per fortuna: la Polizia ha per questo denunciato tre ragazzi tra 17 e 20 anni.
All’una della notte tra venerdì e sabato gli agenti delle Volanti sono stati allertati da alcuni colpi che sembravano spari.
Dopo alcuni giri di pattugliamento hanno individuato la fonte dei rumori nel parcheggio di vicolo Landriani: le autopattuglie sono entrate nel parcheggio appena in tempo per notare tre giovani che tentavano di allontanarsi furtivamente.
Uno di loro in particolare è stato visto disfarsi di qualcosa gettandolo a terra: era una pistola a salve, una fedele replica di quelle in dotazione alle Forze di Polizia, a cui era stato tolto il tappo rosso (la foto è d’archivio).
I tre, volti noti alla Polizia nonostante la giovane età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono stati perquisiti e trovati in possesso di una decina di colpi, uno dei quali appena esploso. Pistola e colpi sono stati ovviamente sequestrati e per i tre è scattata la denuncia per disturbo della quiete pubblica e possesso di arma impropria.
Serve cocktail a minorenni attraverso la finestra, bar di Busto nei guai
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.