Un nuovo defibrillatore in piazza a Lonate Ceppino

È disponibile in Piazza Diaz a Lonate Ceppino un nuovo defibrillatore. In autunno l’Amministrazione comunale provvederà ad istituire corsi di formazione gratuiti aperti a tutta la cittadinanza.

defibrillatore Lonate ceppino

«Ecco un nuovo dispositivo per la Cittadinanza: un defibrillatore automatico esterno (DAE) ad uso pubblico, disponibile in Piazza Diaz 24 ore su 24 e 7 giorni su 7».

Il Sindaco di Lonate Ceppino, Clara Dalla Pozza, annuncia: «Sono molto emozionata e felice di poter finalmente inaugurare questo dispositivo, imprescindibile per intervenire con successo nei momenti critici. Voglio ringraziare Italian Medical System per averci appoggiato in questa iniziativa e tutti i commercianti che hanno aderito al progetto Cuore Informa, effettuando generose donazioni e, di fatto, dimostrando di avere a cuore i nostri concittadini e di voler lasciare un’impronta significativa per il benessere della città. Auspico che questo strumento non serva mai, ma, nel caso fosse necessario, voglio che si sappia che c’è e che è facilmente raggiungibile».

Gli imprenditori e i commercianti che insieme all’Amministrazione comunale hanno reso possibile questo progetto sono Farmacianovasalus e Gocce di Salute, Falegnameria Frontini, ML Falegnameria srl e DBL Verniciature , Eda Technology S.r.l , Ramatex , Ticma, Tag Costruzioni meccaniche, Dpm ceramiche , Garage Aurora, M.v. Tapparelle , GiPlast, Promotex, AGM, Sangalli Store , Mancon Idrotermosanitari, Arti Grafiche Crennesi.

In autunno l’Amministrazione comunale provvederà ad istituire corsi di formazione gratuiti aperti a tutta la cittadinanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.