Un’intervista “fuori dal comune”, il sindaco Paolelli fa lo spot a Bodio Lomnago
Davvero simpatica l'idea di Upel di far intervistare i sindaci da un comico di Zelig. Dopo Cassani è toccato proprio a lei, al presidente dell'Unione Provinciale Enti Locali
Una serie di interviste ai sindaci varesini. Un’idea davvero simpatica di Upel, l’Unione Provinciale Enti Locali, che ha reclutato uno dei comici di punta di Zelig e Colorado, Vincenzo Albano, per chiacchierare in maniera informale e divertente con i sindaci dei paesi. Dopo Andrea Cassani, primo cittadino di Gallarate, è toccato ad Eleonora Paolelli, sindaco di Bodio Lomnago ma anche presidente Upel.
Paolelli s’è prestata al gioco e ha risposto ai quiz sulla toponomastica del paese, ma ha anche raccontato episodici simpatici che l’hanno vista protagonista da quando è sindaco del paese. Quattro passi per le vie, un caffè al bar e poi uno “spottone” per Bodio Lomnago, che ha il lago, il pesce e pure le palafitte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.