Cade all’orrido di Cunardo, salvata dagli specialisti dei Vigili del Fuoco

In azione il soccorso Speleo Alpino Fluviale nella grotta per recuperare una donna rimasta bloccata dopo essersi ferita

soccorso orrido cunardo ferrera vigili del fuoco

Incidente all’orrido di Cunardo per una donna che è scivolata ferendosi in una zona impervia. Impossibilitata a muoversi, ha richiesto aiuto. Sul posto è immediatamente intervenuta una squadra di vigili del fuoco dal distaccamento di Luino, congiuntamente gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) dalla sede di Varese. Gli operatori hanno collaborato con il personale sanitario e del Cnsas al recupero della persona, una volta trasportata in zona agevole è stata affidata ai sanitari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.