In canotto nella palude tra Daverio e Galliate Lombardo

Foto e video del nostro lettore Fabio Pinton, che ha approfittato della giornata parecchio bagnata per fare un giro in canotto nella vecchia palude Pustanga

Generica 2020

La pioggia di questa domenica 19 settembre ha fatto disastri e provocato parecchi disagi in diverse zone del Varesotto.

Per stemperare un po’ la tensione, ecco foto e video del nostro lettore Fabio Pinton, che ha approfittato della giornata parecchio bagnata per fare un giro in canotto nella vecchia palude Pustanga, al confine tra Daverio e Galliate Lombardo, di solito asciutta ma oggi tornata allagata come un tempo. Praticamente un evento da celebrare provando a scherzarci un po’ su…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Gianni Pietro Mazzoleni Ferracini
    Scritto da Gianni Pietro Mazzoleni Ferracini

    Da vecchio cittadino daveriese faccio appello a chi ha una certa età : la palude si chiamava Pustanga o Pistanga ? Io me la ricordo con la i

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.