Dall’hangar Sea Prime di Malpensa la diretta dell’assemblea di Univa

Inizio alle ore 11. Intervengono: Roberto Grassi, presidente di Univa, Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, e Paolo Magri, vicepresidente esecutivo dell’ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale)

Assemblea Univa 2021

Questa mattina, lunedì 27 settembre, con inizio alle ore 11, in collegamento con l’Hangar Sea Prime di Malpensa si terrà la diretta streaming dell‘assemblea Generale 2021 Univa. Interverrà il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi.

 

Il programma dell’assemblea prevede: la  relazione del residente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Roberto Grassi, intervista al presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, condotta da Paolo Magri, vicepresidente Esecutivo dell’ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale).

Per seguire l’evento sui social l’hashtag è #Univa2021.

Grassi (industriali): “La ripresa c’è, ma attenzione a non dimenticare Malpensa”

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.