Due appuntamenti con Maurizio Maggioni per parlare di sanità e ripresa dopo la pandemia
Mercoledì il candidato sindaco del centrosinistra sarà ad una tavola rotonda sull'agenda sociale dopo il Covid e giovedì converserà con Astuti e Fumagalli sulla sanità territoriale

Mercoledì 29 e giovedì 30 settembre due appuntamenti con la partecipazione del candidato sindaco del centrosinistra Maurizio Maggioni. Il primo si intitola “Oltre la pandemia. Eguaglianza motore della ripresa, un’agenda sociale per Milano e per la Lombardia”. L’evento sarà solo online mercoledì 29 settembre alle 18.15 (LINK ZOOM: https://us06web.zoom.us/j/86360022295?pwd=QXBYR1dyYklWV0ZHc0FYQkUxYUV0QT09)
Aprirà l’incontro Silvia Roggiani, segretario PD Metropolitano Milano, Introduce e modera Giuseppe Ucciero e interverranno i candidati Stefano Bassi, candidato al consiglio comunale di Milano, Maurizio Maggioni, candidato a sindaco di Busto Arsizio, Michela Tierno, candidato a sindaco di Mediglia, Isabella Ippoliti, candidato al municipio 4 di Milano, Paolo Pedotti, candidato al consiglio comunale di Busto A., Antonio Perna, candidato al consiglio comunale di Mediglia. Conclusioni affidate all’onorevole Cesare Damiano, ex ministro del Lavoro.
Secondo appuntamento con la sanità territoriale e le nuove sfide per le amministrazioni locali nell’era post Covid. L’evento si svolgerà a Villa Tovaglieri giovedì 30 settembre dalle 18,30 (sino ad esaurimento posti). Sarà possibile seguirlo in diretta anche sulla pagina Facebook del Pd di Busto Arsizio.
Parteciperanno Samuele Astuti, consigliere regionale del Partito Democratico, Marco Fumagalli, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e concluderà il candidato sindaco Maurizio Maggioni.
Nel caso dell’iniziativa di giovedì 30, organizzata in collaborazione con il Movimento 5 Stelle, sarà possibile partecipare in presenza, sino a esaurimento posti disponibili, prenotando al numero 3534328131.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.