Enzo Iacchetti presenta a Varese “Non è un libro”
Incontro con l'artista mercoledì 8 settembre ai Giardini Estensi. Presenterà la serata il giornalista Diego Pisati

Mercoledì 8 settembre ai Giardini Estensi Enzo Iacchetti presenta “Non è un libro”, il primo volume interamente scritto, edito, prodotto e distribuito dall’artista. Presenterà la serata il giornalista Diego Pisati.
Con questo volume Iacchetti ha scelto di mettersi in gioco in prima persona a sostegno della Croce Rossa Italiana: il ricavato dalle vendite del libro, che è una raccolta di pensieri scritti durante di lockdown, andrà a finanziare l’acquisto di nuove ambulanze. E’ possibile ricevere il libro con una libera donazione e i ricavi ottenuti saranno interamente devoluti alla Cri.
L’appuntamento, organizzato in collaborazione con la Biblioteca Civica di Varese, è per l’8 settembre alle 21.00, nella tensostruttura dei Giardini Estensi di Varese. L’ingresso è gratuito, prenotazione consigliata scrivendo a eventi@crivarese.it oppure chiamando il numero 366 6454396. A seguito delle normative per accedere agli eventi sarà necessario esibire il Green Pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.