Lutto per il candidato sindaco Pitarresi: è morta mamma Sarina

Mamma Sarina, oltre a Giuseppe, lascia i anche gli altri figli Giuseppa, Vincenzo, Antonino, Maria e Giovanni, oltre a nipoti e pronipoti

Pippo Pitarresi candidato sindaco per Sinistra Alternativa

Un grave lutto ha colpito il candidato sindaco di sinistra alternativa Giuseppe Pitarresi: è morta sua mamma, Rosaria Perlongo ved. Pitarresi, all’età di 92 anni.

Mamma Sarina, cosi la chiamavano, lascia i figli Giuseppa, Giuseppe, Vincenzo, Antonino, Maria e Giovanni, le nuore Maria Grazia, Maria Giovanna, Grazia Maria e Angela, i nipoti ed i pronipoti.

I funerali avranno luogo nella Chiesa Parrocchiale Santa Teresa di Gesù Bambino in Varese (Bustecche), venerdì 10 Settembre alle 14, proseguendo poi per la sepoltura nel cimitero di Belforte.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 09 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.