Scontro sulla ss 629 tra Cocquio e Gemonio, interviene l’elisoccorso
Impatto tra una moto e una macchina all'altezza dell'ingresso del parcheggio del supermercato. Due i feriti
Scontro tra un’auto e una moto questa mattina, attorno all’ora di pranzo, lungo la ss 629 tra Cocquio Trevisago e Gemonio, all’altezza del supermercato Carrefour.
Due uomini di 30 e 60 anni sono rimasti feriti nello scontro e per uno dei due si è reso necessario il trasporto in elisoccorso fino all’ospedale di Varese. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.