Tassista aggredito da un giovanissimo a Varese

Il ragazzo ha preso a pugni l'auto e successivamente ha colpito il conducente. L'uomo è stato portato in pronto soccorso

polizia notte

Un tassista varesino è stato aggredito nella tarda serata di sabato da un ragazzo minorenne. Il fatto è avvenuto intorno alle 23, a Varese nei pressi delle stazioni, in piazzale Trieste.

Il giovanissimo, probabilmente alterato dall’alcol, ha preso a pugni l’auto e successivamente si è scagliato contro il conducente che era sceso dalla macchina. L’uomo, di 40 anni, ha riportato delle lesioni ed è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo. 

Il ragazzo che si era subito allontanato è stato identificato in breve tempo grazie alla collaborazione delle forze dell’ordine – carabinieri e polizia di Varese – in azione in città. È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Si attende la valutazione delle lesioni per eventuali altri provvedimenti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.