Torna la RandoAil la gara tra i laghi del Varesotto per beneficenza

Si svolgerà domenica 26 settembre. I proventi verranno devoluti all'Ail che sostiene i reparti di ematologia degli ospedali di Varese e Busto Arsizio

varie

Seconda edizione della gara ciclistica Randonèe, ribattezzata “Randoail” tra i laghi del Varesotto che partirà il 26 settembre a Lonate Ceppino. Sarà aperta ai soli tesserati in possesso di certificato medico e tessera rilasciata da una ASD appartenente a un ente o federazione della Consulta.

Le iscrizioni saranno possibili anche nei giorni 25 settembre e 26 presso l’ex oratorio parrocchiale di Lonate Ceppino,
Sono previsti due itinerari di 90 e 200 chilometri, entramb9 i9ndicati con frecce e la partenza sarà alla francese dalle 8 alle 9 di domenica 26 settembre.
pewr info : www.compact-team.net/randoail.
I fondi raccolti ( l’iscrizione prevede un’offerta) saranno poi devoluti ad AIL Varese per la lotta alle leucemie, linfomi e meloma per aiutare concretamente i reparti di Ematologia degli Ospedali di Circolo di Varese e di Busto Arsizio per la lotta alle Leucemie, Linfomi e Mieloma .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.