Ultimi appuntamenti elettorali per i tre candidati sindaco di Daverio

Molta gente ad assistere giovedì sera al confronto pubblico nel campo di basket all'aperto. Ecco i prossimi appuntamenti

Elezioni Daverio 2021

Ultimi appuntamenti elettorali per le tre liste: Star Bene a Daverio del sindaco uscente Franco Martino, Daverio Cresce di Alberto Tognola e Daverio Davvero di Marco Colombo. (nella foto i tre candidati al termine del confronto pubblico di giovedì sera. Sotto la diretta facebook)

Dopo l’incontro pubblico che si è tenuto giovedì 23 settembre, all’aperto, nel campo da basket durante i quali i tre candidati hanno risposto alle domande sul loro programma, proposte dalla moderatrice di Varesenews, ora tocca alle presentazioni delle singole liste.

La presentazione della lista Daverio Cresce Alberto Tognola Sindaco sarà alla Palazzina della Cultura di Via Verdi,  sabato 25 settembre dalle 14.30 alle 17
Saranno presenti il candidato sindaco e i candidati consiglieri. Il 26 settembre invece, sempre alla Palazzina della Cultura, dalle 15 alle 17 si terrà un laboratorio per bambini e ragazzi dedicato al riciclo. Sarà l’occasione per parlare di ambiente e sostenibilità.

Sempre sabato 25 ma alle 18 Marco Colombo presenterà i suoi consiglieri ancora nella Palazzina della Cultura e prima, alle 15, farà tappa al centro anziani. Quindi si concluderà la campagna elettorale.

Quella di Franco Martino sarà invece domenica 26 settembre sempre alla Palazzina della cultura di via Verdi, dalle ore 21. Infine candidato sindaco e consiglieri  risponderanno alle domande che verranno loro fatte dagli utenti del Centro anziani di Daverio (nella struttura municipale) mercoledì 29 settembre dalle ore 15, ultimo  degli appuntamenti con gli elettori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.