A Cantello otto borse di studio per gli alunni più bravi di medie e superiori

Il concorso è riservato a studenti meritevoli residenti a Cantello che abbiano ottenuto una media non inferiore a 7/10 per le superiori e a 8/10 per le medie

studenti generiche

Il Comune di Cantello ha approvato il bando per l’assegnazione di otto borse di studio per alunni delle scuole medie e delle scuole superiori che abbiano ottenuto ottimi voti nell’anno scolastico 2020/2021.

Per concorrere all’assegnazione delle borse di studio del valore di 200 euro per la scuola secondaria di primo grado e di 300 euro per quella di secondo grado, occorre presentare una richiesta in carta semplice sul modulo che potete scaricare qui, insieme a tutte le informazioni necessarie.

Le domande vanno presentate entro il prossimo 31 ottobre.

Il concorso è riservato a studenti meritevoli residenti nel Comune di Cantello che abbiano ottenuto nella sessione di scrutinio estivo (anno scolastico 2020/2021) una media non inferiore ai 7/10 per la scuola secondaria di secondo grado e non inferiore agli 8/10 per la scuola secondaria di primo grado (non faranno media i voti di educazione fisica e il giudizio di religione).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.